top of page
Immagine del redattoreElisabetta Caracciolo

Rinviata la prova di fine Campionato Italiano Major Enduro 2020

La Federazione Motociclistica Italiana e Maxim hanno comunicato nei giorni scorsi che la terza, ed ultima prova del Campionato Italiano Major 2020, in programma il 22 novembre a Rapolano Terme (SI), in Toscana, è stata sospesa a causa dell’attuale situazione sanitaria. Grazie alla disponibilità del Moto Club Enduro Sanremo la prova verrà recuperata in data 13 dicembre a Sanremo (IM). "Un grazie speciale al Moto Club Enduro Sanremo e all’amministrazione comunale di Sanremo per la disponibilità riservataci nell’accogliere l’ultima e decisiva prova del tricolore Major in un momento così delicato".

Per quanto riguarda invece le fasi operative e logistiche Maxim ha confermato alcune linee guida per le iscrizioni alla singola prova:

  • le iscrizioni effettuate per la prova di Rapolano Terme NON verranno trasferite per la prova di Sanremo. Sarà dunque necessario rifare l'iscrizione su sigma.federmoto.it. Iscrizioni aperte a partire dalla prossima settimana fino al 6 dicembre

  • Sarà possibile usufruire del pagamento effettuato per la prova di Rapolano Terme senza dover fare altri versamenti

  • E' previsto il rimborso o il credito per altra manifestazione per chi non potrà partecipare alla prova nella nuova data e località

Sarà inviata mail a tutti gli iscritti con le modalità di richiesta rimborso o credito eventualmente per un'altra manifestazione.

Comments


Post: Blog2 Post
bottom of page